Le stanze

Le camere del B&B sono tre e sono state chiamate con i nomi dei membri della famiglia.

Camera FEDE
Più che una camera si tratta di una piccola suite con entrata dove si trova un comodo guardaroba ed il bagno privatoche è fornito di un doppio lavabo, vasca e doccia. La stanza è davvero ampia ed è arredata con mobili di inizio novecento : oltre al grande letto matrimoniale vi è la televisione, due comode poltrone ed un tavolino su cui si trova un vassoio per un veloce ristoroDSCN2898.DSCN2915 camera da letto 1B

 

 

 

 

La camera Madda
È la camera più ampia del B&B : è arredata con mobili moderni, ha la tv e la possibilità di accedere ad un piccolo balcone .  E’  servito dall’ampio  bagno che si trova al piano : nella camera gli ospiti potranno trovare sia il vassoio per il ristoro, ma anche gli asciugamani ed il necessario per la toilette.

DSCN2922

DSCN2889

DSCN2925

 

 

 

 

Camera Roby
È una stanza arredata con i mobili di famiglia che risalgono all’inizio del novecento: è una bella camera, ampia, comoda, con televisione: anche questa camera è servita dal bagno con doccia che si trova allo stesso  piano ed in camera gli ospiti troveranno il vassoio per un veloce ristoro ed il necessario per la toilette.

camera da letto 3A

DSCN2891

camera da letto 3C